• Blog
  • I Rimedi Italiani: Flos Animi e Fons Animi

I Rimedi Italiani

I Rimedi Italiani: Flos Animi e Fons Animi

Flos Animi e Fons Animi


I Fiori Italiani Flos Animi

I Fiori Italiani Flos Animi agiscono sull’animus, così come lo intendevano i latini e sono stati concepiti per guidare l’uomo nella sua evoluzione, per donargli la forza vitale, che in questi tempi è sottoposta ad innumerevoli fonti di stress, che portano alla limitazione delle sue qualità e delle sue risorse interiori.

È l’affinità di energie, le nostre e quelle di 18 fiori che, ben coniugate, fanno vibrare e risuonare lo strumento dell’anima, trasformando l’oscurità che appartiene ad ogni individuo. Accade allora che la nostra forma umana e quella dei fiori si allineino e le vibrazioni si coniughino, creando nuovi scenari di benessere.

I fiori vengono preparati secondo il metodo originale del Dr. Bach, rispettandone rigorosamente i dettami, sono raccolti con amore, lontano da fonti di inquinamento nelle diverse zone d’Italia, sui monti oltre i 2000 m di altezza, nelle pianure o a livello del mare, in quantità minime e nel pieno rispetto della salvaguardia delle varie specie e della biodiversità.

Lo studio dei Fiori Italiani consente di ampliare la floriterapia di Bach aggiungendo nuovi strumenti per il riequilibrio della persona.

Fons Animi un sistema di acque per i chakra

Giovanna Tolio ha inoltre scoperto che la forza di certe acque di fonti italiane e dei corrispondenti rimedi è assimilabile a quella dei chakra quando sono in equilibrio. Tutte le acque spontanee di sorgente individuate ed energizzate con il metodo del sole, sono state precedentemente sottoposta ad analisi chimica e microbiologica.

Fons Animi è un sistema di acque per i chakra, cioè per i vortici energetici presenti nell’essere umano. Ogni chakra riceve dai rimedi Fons Animi un impulso vitale che trasferisce agli organi, alle emozioni, ai pensieri da esso alimentati. L’impronta energetica di queste acque è in grado così di risvegliare forze nascoste insite nella persona per aiutarla non perdersi.

Rimedi Italiani - Flos Animi

CONTATTI

335.533.9637

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

skype icon Skype:  valentinapagano


Viale degli Ippocastani, 102

48123 Ravenna (RA)

* Solo previo appuntamento


Via Carpaccio, 3

50100 Milano (MI)

* Solo previo appuntamento

RESTIAMO IN CONTATTO
Clicca nella casella per dimostrare che sei umano

PROSSIMI EVENTI

Non ci sono eventi futuri

    Tutte le informazioni, le notizie e le tecniche descritte in questo sito non possono sostituire in alcun modo un medico, uno psicoterapeuta o un professionista della salute.

Copyright © 2024 by Floartist di Valentina Pagano. - All rights reserved.