• Blog
  • La scala di vibrazione delle emozioni

La scala di vibrazioni delle emozioni

Tutto è energia, tutto vibra


Sono sicura che l’avete già sentito dire, ma cosa significa veramente?
Significa che ogni cosa vibra ad una sua specifica frequenza, quindi anche le nostre emozioni.

Ogni nostra emozione ha una frequenza su cui possiamo sintonizzarci (così come possiamo scegliere un canale della radio). Che frequenza stiamo trasmettendo? Se stiamo emettendo frequenze di odio, rabbia, frustrazione, tristezza, entreremo in risonanza con le persone che sono sulla nostra lunghezza d’onda e rimaniamo incastrati in uno stato d’animo “basso”.

Guardate la foto: potrete notare che le frequenze più alte sono quelle di amore, gioia, pace ed Illuminazione.

Come possiamo fare ad elevare la nostra frequenza e a processare le emozione negative? Certo sarebbe bello arrivare alla Illuminazione, ma intanto vi svelerò cosa potete fare sempre e da subito per stare meglio.
La via più breve e migliore per innalzare la nostra vibrazione è quella di provare Gratitudine. In questo modo attiviamo il nostro campo elettromagnetico più forte e più grande, che è quello del cuore, capace di rimettere in fase tutto il nostro sistema.

In realtà attivare il senso di Gratitudine è molto semplice e a portata di mano di tutti. Portiamo l’attenzione sul respiro e sul battito cardiaco. Focalizziamoci sulla sensazione del nostro respiro e iniziamo a sentire la gratitudine per questo atto della respirazione, che avviene da se’, in modo per noi misterioso e che ci porta la vita. Siamo grati per il respiro che nutre il nostro corpo, porta ossigeno e vita.

Se arriva qualche pensiero, qualche tentativo della mente di riportarvi nel vecchio schema di pensieri ed emozioni, tornate sul respiro e sul senso di gratitudine.

Bastano 5 minuti.

Anche la Floriterapia ci aiuta riarmonizzando le emozioni, con tutti i rimedi di tutti i repertori (Fiori di Bach, Fiori Californiani, Fiori Australiani, Rimedi Italiani etc.)

CONTATTI

3481234567

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

skype icon Skype:  valentinapagano


Viale degli Ippocastani, 102

48123 Ravenna (RA)

* Solo previo appuntamento


Via Carpaccio, 3

50100 Milano (MI)

* Solo previo appuntamento

RESTIAMO IN CONTATTO
Clicca nella casella per dimostrare che sei umano

PROSSIMI EVENTI


    Tutte le informazioni, le notizie e le tecniche descritte in questo sito non possono sostituire in alcun modo un medico, uno psicoterapeuta o un professionista della salute.

Copyright © 2021 by Floartist di Valentina Pagano. - All rights reserved. - Sito realizzato con website made with love by da Alwaysun.it